venerdì 15 novembre 2013

Quarto Aggiornamento Risultati Parziali PRIMARIE PD: dopo quasi 28mila voti scrutinati Renzi si mantiene al 43%, mentre Cuperlo si porta al 39%. Civati e Pittella in leggero trend negativo

Vi invitiamo a diventare nostri fan su facebook, cliccando qui

15 NOVEMBRE - Vanno avanti in tutti i circoli PD in Italia e all'Estero le  convenzioni per votare i vari candidati alla segreteria e per eleggere i vari delegati che comporranno la convenzione nazionale del 24 novembre che dovrà scegliere i 3 più votati da far ammettere alle primarie dell'8 dicembre, alle quali potranno votare non solo gli iscritti ma anche gli altri cittadini.

Pubblichiamo l'aggiornamento dei grafici con i risultati parziali delle elezioni che si stanno svolgendo nei vari circoli spari per l'Italia e non.

I dati cominciano ad essere numerosi, anche se non sono ancora sufficienti per poter prevedere con esattezza il risultato finale. Di alcune regioni, infatti, non c'è alcun dato.



AGGIORNAMENTO DATI ORE 16:30 15/11/2013 (TOTALE VOTI RACCOLTI 27.900 )

Situazione generale voti




Situazione attuale (Regionale + Estero)

Come si può osservare c'è grande disparità tra le regioni. Proprio per questo motivo, probabilmente i valori di Civati e Renzi potrebbero calare leggermente, mentre Cuperlo potrebbe anche finire in I posizione. Ma per ora è solo una ipotesi

Nella cartina seguente sono evidenziati i "vincitori" in ogni regione. 




Mappa dei circoli (attualmente disponibili)



           
Qualche curiosità


- Circoli in cui Renzi ha preso il 100% dei voti: Barbiano (Comune di Cotignola), Forgaria nel Friuli, Barbarano Vicentino, Garda, Castiglione a Casauria, Villaurbana. 

- Circoli in cui Cuperlo ha preso il 100% dei voti: Pietraperzia, Fontanelle

- Circoli in cui Civati ha preso il 100% dei voti: Marrubiu, Grizzana - Pioppe di Salvaro, Arborea,Friburgo 

-Circoli in cui Pittella ha preso il 100% dei voti: Tramutola, Ruvo del Monte, Campomaggiore


Comments
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...