lunedì 25 febbraio 2013

Corse Clandestine: nei circuiti regionali la Ferrari è in testa in Sicilia, ma la RedBull vince nei circuiti di Veneto e Molise. Lombardia in bilico.


Vi invitiamo a diventare nostri fan su facebook, cliccando qui


Come gran finale, vi proponiamo i risultati del BiDiRing ( pista aperta solo ai piloti over25) in alcuni dei circuiti regionali più importanti.
Nessun problema per la Ferrari nei circuiti di Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Lazio, Sardegna, Basilicata e Calabria. Vittorie un po' più difficili in Puglia (34,5 km per la ferrari contro i 29 km della RedBull) e Friuli Venezia Giulia (36 km vs 29 km).

Decisamente più in bilico la vittoria della Ferrari in Campania (32,5 contro 29 km). Appena un punto di vantaggio per la Ferrari in Sicilia (27,5 km contro 26,5 km della RedBull e 22,5 della Force India).
In Molise vince la RedBull ma qui Ferrari e RedBull riceveranno un punto ciascuno.

Infine le due corse di Veneto e Lombardia. Qua il distacco tra vincitori e vinti è piccolissimo. Appena mezzo km in più per la RedBull in Veneto (33 km vs 32,5 km).
In Lombardia, invece, i cronometristi stanno ancora guardando il fotofinish: entrambe le scuderie hanno percorso 33 km ed ancora non si riesce a stabilire il vincitore



Vedi anche:

Comments
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...