sabato 30 aprile 2011

Basta sondaggi: inizia il Mondiale BiDiMedia di Formula 1!


Non lo conoscete? Evidentemente l'anno scorso non eravate ancora con noi. Nella seconda metà di Marzo dell'anno scorso abbiamo lasciato perdere la politica per seguire 13 gran premi dislocati in varie Regioni Italiane.

Anche quest'anno, in occasione del silenzio elettorale, ci dedicheremo ai vari GP dislocati in tutta Italia, nei grossi centri ma anche in alcuni dei più piccoli. Ci saranno persino dei GP che avranno un tracciato tanto grande da attraversare un'intera Provincia.
Cominceremo con alcune corse disputate nei giorni scorsi ma che, per evidenti problemi di sovraffollamento di post, non sono stati mostrati precedentemente.
Con il passare del tempo faremo anche delle previsioni per la corsa regina che si disputerà nell'arco di due giorni, precisamente il 15 e 16 Maggio prossimi.

Tra poco, la prima corsa. La Ferrari riuscirà a conquistare le vittorie ottenute sugli identici tracciati ben 5 anni fa? Oppure la Red Bull strapperà diversi circuiti? E la McLaren, tutta rinnovata e con nuovi tecnici provenienti sia dalla Red Bull che dal Cavallino rampante, riuscirà ad ottenere buoni risultati?

A presto per i primi risultati!

Comments
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...